Serie D, sconfitte per Isernia e Olympia Agnonese. Vince il Campobasso

218

partita vis pesaro-IserniaSerie D, l’Isernia F.C. esce sconfitta dal campo di Pesaro. Tre le reti messe a segno dalla Vis Pesaro nella partita di oggi contro i biancocelesti. La squadra di casa è passata in vantaggio al 29esimo minuto con una sfortunata autorete di Ruggieri. Al quarantesimo la Vis ha trovato il raddoppio con Costantino. Mentre il terzo goal è stato messo a segno all’89esimo dai padroni di casa da Tombari. Per l’Isernia, dunque, una giornata no. Ora i biancocelesti dovranno cercare l’immediato riscatto nella partita in programma domenica prossima in casa contro il Giulianova. Giornata negativa anche per l’altra squadra della provincia di Isernia che milita in serie D, ossia l’Olympia Agnonese, che è stata sconfitta in casa del Fano per 1 a 0. La rete del Fano è stata messa a segno da Gucci al 37esimo. Domenica prossima gli altomolisani sarranno chiamati ad affrontare sul proprio campo l’Avezzano. L’unica squadra molisana a vincere è stata il Campobasso che ha battutto per 2 a 0 in casa l’Amiternina allo stadio Romagnoli con le reti di Di Pasquale al 54esimo e di Lucchese al 91esimo. I rossoblù continuano così a inanellare risultati positivi e a risalire la classifica del girone F della serie D. Ora sono quarti, dietro al Fano, al Matelica e alla capolista Sambenedettese che affronteranno domenica prossima allo stadio Riviera delle Palme.

(Nella foto in alto, tratta dalla pagina Facebbook dell’Isernia F.C., un momento della partita tra la Vis Pesaro e i biancocelesti)

I risultati della 19esima giornata del girone F di serie D:

 Avezzano-Sambenedettese 1-2
Campobasso-Amiternina 2-0
Castelfidardo-Recanatese 1-1
Chieti-San Nicolò 0-0
Fano-Olympia Agnonese 1-0
Fermana-Jesina 4-1
Matelica-Giulianova 4-0
Monticelli-Folgore Veregra 2-1
Vis Pesaro-Isernia 3-0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Per inviare il commento scrivi il numero richiesto nel box sottostante: * (codice captcha) Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.